accettazione_2PRINCIPI FONDAMENTALI

Nel rispetto della DPCM del 27-01-94 già richiamata la Casa di Cura si ispira ai seguenti principi:
• Eguaglianza
• Imparzialità
• Continuità
• Partecipazione
• Efficienza ed Efficacia

EGUAGLIANZA
La Casa di Cura accoglie i pazienti in base alla patologia di competenza nosologica, senza alcuna discriminazione per motivi riguardanti sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche, provenienza, classe sociale.

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IMPARZIALITÀ
Ogni paziente riceve le prestazioni di cui necessita con una uguale attenzione da parte del personale alle cui cure è stato affidato.

CONTINUITÀ
L’organizzazione dei servizi garantisce la continuità delle prestazioni, senza interruzioni.

PARTECIPAZIONE
Sia il paziente che i famigliari, così come le associazioni di volontariato possono produrre memorie e documentazioni, avanzare proposte, dare suggerimenti, formulare osservazioni che possono concorrere ed elevare il livello della qualità del servizio.

EFFICIENZA ED EFFICACIA
La casa di Cura ha adottato il Sistema Qualità Certificato ISO 9001:2008 che garantisce la migliore e più razionale utilizzazione delle risorse per il raggiungimento di efficienza ed efficacia massimo dei risultati, in termini di salute.

Scarica il CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO

Scarica il MODELLO di ORGANIZZAZIONE, GESTIONE e CONTROLLO